Garanzia di qualità e certificati

QS è scritto in lettere maiuscole per noi.

Qualità e tradizione

… formano la base su cui costruiamo le innovazioni. Non solo i nostri nastri finiti, ma anche i nostri processi di produzione sono soggetti a controlli costanti. Produciamo secondo le norme europee e possiamo quindi garantire una qualità molto alta. Molte delle nostre nastri sono conformi all’Oeko-Tex Standard 100 e il nostro sistema di gestione della qualità e dell’igiene è certificato secondo i severi requisiti della FSSC 22000.

Non solo l’aspetto, ma anche l’elaborazione regolare dei nostri nastri ci sta a cuore. Attraverso materiali di alta qualità, processi di produzione moderni e l’innovazione „bordi dimensionalmente stabili“, assicuriamo anelli che sono piacevolmente facili da lavorare, non si deformano dopo e offrono un aspetto permanentemente attraente.

Informazioni dettagliate sui materiali, le dimensioni e le quantità minime d’ordine si trovano nei nostri cataloghi attuali. Saremo lieti di consigliarvi personalmente e di fornirvi un preventivo affinché possiate convincervi dei nostri prodotti versatili e delle nostre condizioni eque.

In un mercato globale, le catene di approvvigionamento stanno diventando sempre più complesse. Ora è più che mai necessario per le aziende migliorare la trasparenza sulla loro produzione – e guidare i miglioramenti in tutta la loro catena di approvvigionamento, dove possibile. Dal 2003, amfori BSCI ha permesso alle aziende di commerciare in modo significativo migliorando la performance sociale nelle loro catene di approvvigionamento.

Il Codice di condotta ha 11 principi che noi sosteniamo. Queste vanno dalla paga equa all’assenza di lavoro minorile, insieme a un approccio graduale che permette alle aziende di monitorare, impegnarsi, essere responsabilizzate e ricevere supporto per mettere il commercio sostenibile al centro della nostra attività.

STANDARD 100 di OEKO-TEX® è una delle etichette più riconosciute al mondo per i tessuti testati per le sostanze nocive. È sinonimo di fiducia del cliente e di alta sicurezza del prodotto. Se un articolo tessile è contrassegnato dall’etichetta STANDARD 100, potete essere sicuri che tutti i componenti di questo articolo sono stati testati per sostanze nocive e che l’articolo è quindi innocuo per la salute.

Il nostro sistema di gestione della qualità e dell’igiene è certificato secondo i severi requisiti della FSSC 22000. La FSSC 22000 è riconosciuta dalla GFSI (Global Food Safety Initiative) e contiene un concetto di certificazione completo per i sistemi di gestione della sicurezza alimentare basato sugli standard esistenti per la certificazione (ISO 22000, ISO 22003 ecc.). L’obiettivo di FSSC 22000 è quello di assicurare la continua conformità ai requisiti internazionali dell’industria alimentare. Il risultato è una certificazione che assicura che le aziende consegnino prodotti sicuri ai loro clienti.

Scroll to Top