Meglio con un arco

Perfezionamento dell'imballaggio attraverso l'uso di archi

Perfezionamento dell'imballaggio
attraverso l'uso di archi

Sotto la direzione del più rinomato psicologo dei consumatori tedesco, il professor Georg Felser, in collaborazione con il Multi-Sense Institute e gli psicologi aziendali dell’Università di Scienze Applicate di Harz (Wernigerode), è stato determinato che l’uso di archi ha un effetto positivo sulle caratteristiche di un prodotto.*
  • I prodotti con un arco sono percepiti più rapidamente
  • Un arco aumenta l’accettazione del prezzo e la volontà di comprare
  • Un fiocco rende un prodotto più regalabile
  • Un arco ha un’influenza positiva sulla percezione della qualità e del valore
  • Un fiocco codifica l’eleganza, il valore e l’atemporalità di un marchio/prodotto
  • I prodotti con un arco hanno più probabilità di essere comprati (potere di arresto dovuto al prodotto visivamente più prominente)
  • I prodotti con un fiocco appaiono più preziosi
*Fonte: Studio scientifico dell’Università di Scienze Applicate di Harz (Scuola di Psicologia Aziendale) sotto la direzione del Prof. Georg Felser con il supporto del Multisense Institute Germany.
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