Sostenibilità

I più alti standard di qualità.

Prodotti sostenibili

Dai il tuo contributo - con ogni "regalo

È tempo di cambiare e lo sappiamo da tempo. Ma da cosa si comincia? E-scooter, pedelec, auto elettriche, pannelli solari,…? Riciclaggio o upcycling?

È semplice. Più persone danno un piccolo contributo al mondo in cui viviamo, meglio è per il pianeta. E più velocemente il nostro bel mondo, che tutti amiamo e di cui tutti abbiamo bisogno, si riprende. Perché non è la natura che ha bisogno di noi, ma siamo noi che abbiamo bisogno della natura.

Con la sua gamma di prodotti, Sopp permette ai suoi clienti di prendere una decisione consapevole a favore dei prodotti sostenibili.

 

Azione sostenibile

La sostenibilità inizia dall'inizio

Le aziende che risparmiano energia non solo sono più sostenibili, ma sfruttano anche il maggior potenziale di risparmio. I temi della protezione del clima e dell’efficienza energetica sono da tempo consolidati nella nostra azienda. L’uso sostenibile dell’energia è saldamente ancorato all’agenda aziendale. Il messaggio è che chi risparmia energia in modo permanente non solo allevia il peso sull’ambiente, ma ha anche un reale vantaggio competitivo.

Tutti i nostri siti di produzione utilizzano le risorse in modo più efficiente (ad esempio uso di energie rinnovabili / solare, migliore isolamento, meno consumo di carta / ufficio digitale, …) e quindi assicurano un bilancio di CO2 più che positivo.

Molti bambini in questo mondo non sanno cosa significhi ricevere regali personali, poiché vivono insieme alle loro famiglie in condizioni estremamente povere. D’ora in poi, vogliamo dare a questi bambini un po‘ di gioia ogni anno a Natale. Molte migliaia di persone da tutta la Germania partecipano a questa campagna.

„Scalda il cuore vedere i bambini dimenticare le loro preoccupazioni per un momento e sono solo felici per il loro pacco di Natale“, dice Cristian Popescu, direttore del villaggio dei bambini e responsabile della distribuzione in Romania.

Anche tu puoi partecipare! Maggiori informazioni su: www.kinderzukunft.de

Fatti

0
MWh di elettricità prodotta
0
MWh di auto elettriche fornite di elettricità
0
Euro donati in beneficenza quest'anno
amfori
Scroll to Top