Sviluppo e consulenza

La nostra qualità è esemplare non solo nella realizzazione di nastri e fiocchi, ma anche in fatto di assistenza. Tra la vostra idea e il prodotto pronto ci sono alcuni passaggi che potremo spiegarvi brevemente.

#1 – Dall’idea al progetto
Il processo di realizzazione inizia con la nostra consulenza esaustiva e competente. Insieme a voi troveremo la soluzione migliore per dare risalto ai vostri prodotti, scegliendo i materiali e il tipo di stampa più adatti. Già in questa fase le vostre idee e richieste iniziano a prendere forma.

#2 – Al telaio
Il nastro viene tessuto con l’altezza richiesta secondo le vostre indicazioni. Morbido satin, croccante taffetà o impalpabile organza sono le materie prime del vostro nastro.

#3 – Arrivano i colori!
In questa fase viene colorato il materiale. La nostra gamma di colori soddisfa qualunque desiderio e consente di scegliere, oltre ai colori brillanti e vivaci, anche tonalità naturali più eleganti, colori di tendenza e ovviamente il classico bianco e nero.

#4 – La stampa personalizzata
Il logo della vostra azienda, immagini o simboli, o ancora un messaggio pubblicitario d’effetto: sarete voi a scegliere cosa stampare sul vostro nastro: Il nostro processo di stampa ad alta precisione realizzerà le vostre idee. Con una classica stampa in piano, una stampa in rilievo gradevole al tatto e lussuosi accenti scintillanti il vostro nastro sarà inconfondibile.

#5 Finitura
Come tocco finale, il nastro pronto viene legato a forma di fiocco oppure adornato con speciali accessori, a seconda dei vostri desideri. Avrete così il vostro speciale accento decorativo, consegnato entro i tempi previsti.